Stile:
Data: 25 Apr 2024 • Ora:

Blog

Tutti i messaggi

Altri charset per rm2k

Proseguendo il precedente articolo sui charset per RPG Maker 2000, vi posto altri due charset, trovati nei meandri dei miei vecchi harddisk. Purtroppo penso davvero che questi saranno gli ultimi che riuscirò a trovare... Ma magari in futuro mi rimetterò a "giocare" con rm2k e ne farò altri! Mi ricordo bene che avevo creato diverso materiale, non solo charset (ricordo di averne fatto anche uno di Spiderman, il mio supereroe preferito), ma anche mapset, mostri, ecc... Peccato aver perso tutto...

Ma lasciamo perdere il passato ed eccovi i due charset. Uno riguarda un giovane mago, con diverse tuniche, con e senza cappuccio, ecc... C'è anche una (penosa) faccia per un eventuale faceset.

giovane_mago_288

L'altro charset è fatto decisamente meglio (almeno spero). Riguarda dei praticanti di taekwondo, un'arte marziale coreana che ho praticato per diversi anni. C'è il char con addosso il dobok, quelli con la corazza (sia rossa che blu), quello che fa calci e pugni ed infine quello che tiene la tavoletta per la rottura.

tkd_charset_288

Spero possano esservi utili. Mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno che li usa, scrivetemelo in un commento.
Ciao!

Nickname:
Email:
Commento (almeno 10 parole):

Nessun commento inviato.

Sponsor

Articoli in evidenza

Benvenuti sul BLOG

Sito personale di Matteo Bucchi • Email: ufobm[at]hotmail.it • Tel: 340 8608050