Stile:
Data: 27 Apr 2024 • Ora:

Blog

Tutti i messaggi

Charset per RPG Maker 2000

Ciao a tutti!

Come avevo scritto nella pagina "Chi sono: Su di me", in passato questo sito ospitava anche del materiale per RPG Maker 2000 (meglio noto come rm2k). Cercando nei meandri del mio hard disk ho scoperto di avere ancora del materiale e in questo articolo desidero condividerne una parte.

Non so se c'è ancora qualcuno che usa questo editor, ci sono versioni più aggiornate. Ma per i nostalgici sarà sicuramente una bella notizia sapere che c'è ancora qualcuno che condivide charset, mapset, ecc. In particolare, in questo articolo metterò 3 charset: uno su John Cena, uno su Matrix ed uno chiamato "Ragazzi di strada", ma in realtà sono tizi con strani capelli e giubbotti.

John Cena ha due versione, a petto nudo e con maglia e medaglione. Poi c'è il char con la sua famosissima mossa "You Can't See Me!".

john_cena_288

Per Matrix troviamo tutti i personaggi principali: Neo, Morpheus, Trinity...

matrix_288

Infine, per i ragazzi di strada... Che dire... Bei capelli :oP !

ragazzi_di_strada_288

 

Link per scaricare rm2k.

 

Per ora è tutto! Ciao!

Nickname:
Email:
Commento (almeno 10 parole):

Inviato da Makerando il 26/01/2015 alle 00:55.
Community di creazione videogame amatoriali, con tool quali RPGMaker e tanti altri. Puoi trovare tutto ciò che ti occorre per cominciare questa nuova avventura! www.makerando.com
Inviato da Maryo86 il 16/05/2012 alle 19:08.
Ciao! Era da tanto che non sentivo parlare di rm2k! L'ho rivisto un paio di settimane fa e l'ho installato. Funziona a meraviglia. Mi ha fatto piacere sapere che c'è ancora qualcuno che condivide del materiale. hai anche altro (sia charset che mapset che mostri)? A presto!

Sponsor

Articoli in evidenza

Benvenuti sul BLOG

Sito personale di Matteo Bucchi • Email: ufobm[at]hotmail.it • Tel: 340 8608050